l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

ascolta, assiste il cittadino e lo aiuta ad orientarsi sui servizi di tutta la Pubblica Amministrazione, provvede a fissare appuntamenti con i funzionari comunali per la trattazione di pratiche specifiche, Ŕ anche in grado di fornire informazioni di carattere turistico. L'Ufficio garantisce il diritto di accesso e il rilascio di copie di atti amministrativi.

 

I servizi offerti:

- monitoraggio delle necessitÓ dell'utenza;

- risposta telefonica e front-office all'utenza;

- risposta alle richieste e-mail;

- distribuzione di materiale informativo.

 

All'Ufficio ci si pu˛ rivolgere per:

- richiedere la visione e la copia di atti amministrativi;

- ottenere informazioni sui servizi del Comune e di molti altri uffici pubblici;

- presentare segnalazioni, reclami e suggerimenti.

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico - Via Trabia, 15 - P.Terra - 95048 Scordia (CT)

Tel. 095-651200 - Fax 095-7936000

e-mail: urp@comune.scordia.ct.it

 

lunedý e venerdý dalle ore 9,00 alle ore 12,00;

martedý e giovedý dalle ore 15,30 alle ore 17,30

 

HOME